Virtual Families 2 Android

1.7.6
gratis XAPK 8,4 10 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Adotta una delle personcine che vivono sul tuo Android in Virtual Families 2, un gioco in cui vivremo alla giornata e creeremo una famiglia

Pubblicità

Crea la tua famiglia su Android

21 agosto 2020
8 / 10

Seguendo le orme di grandi classici come The Sims, in questo casual game sviluppato dallo studio Last Day of Work dovremo creare la nostra famiglia virtuale. Dai una casa alle personcine che vivono sul tuo dispositivo Android e aiutali a ottenere la dimora dei loro sogni.

Una casa virtuale con abitanti virtuali

Prima di iniziare la nostra avventura in Virtual Families 2, dovremo scegliere il primo personaggio e adottarlo. Se ne troveranno tantissimi, ciascuno con caratteristiche diverse, come i gusti, la professione e lo stipendio. Potrai anche sapere se vorrebbero avere die bambini.

Appena porterai a casa il primo abitante, il gioco inizierà. Analogamente a quanto accade in The Sims, la meccanica di gioco consiste in...vivere. Man mano che i nostri personaggi lavorano e generano profitti, potremo comprare nuovi articoli di arredamento o animali, così come ristrutturare le stanze della casa che si trovano rovinate o che stanno cadendo a pezzi.

Riceveremo anche richieste di matrimonio via Internet, che segnerà l'inizio della nostra famiglia. Scegli il partner ideale per il tuo personaggio e lascia che si sposino per iniziare a tirar su la famiglia perfetta nella casa dei tuoi sogni.

In questo simulatore di vita dovrai aiutare i personaggi a scegliersi lo sposo o la sposa e dare inizio alla loro famiglia virtuale.

Il sistema di controllo può risultare piuttosto complicato in un primo momento. Potremo infatti muovere il nostro personaggio da un lato a un altro trascinandolo nelle varie stanze. In base a dove lo lasceremo, questo compirà un'attività. Perciò se, ad esempio, lo lascerai davanti al lavandino, questo si laverà, mentre se lo lascerai di fronte al pc, si metterà a lavorare.

Ci saranno giorni in cui faranno le cose fatte bene, e giorni in cui accadrà l'esatto contrario. Per premiare la buona condotta, seleziona il personaggio toccandolo e premi l'icona della mano verde. Al contrario, invece, se vorremo rimproverarlo, dovrai seguire lo stesso procedimento, utilizzando però la mano rossa. Al nostro personaggio non piacerà affatto essere sgridato, perciò utilizza questa funziona con saggezza.

Si tratta di un gioco semplice con tante opzioni disponibili e una grafica che, nonostante sia migliorabile, risulta piuttosto bella. Se hai sempre voluto formare una famiglia in versione tascabile, hai di fronte un'opportunità imperdibile.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Alice Verni

Alice Verni

Caratteristiche